Indaco S.p.A. è un’azienda di rilievo nel campo della produzione dolciaria. La società, fondata nel 1999, inizia la sua attività nel 2000 su iniziativa della famiglia Cola, proprietaria della AMARISCHIA S.p.A.  società che dal 1969 produce liquori e confetti di finissima qualità. Alla tradizione di Amarischia si aggiunge la consolidata esperienza nel settore dolciario di uno stabilimento produttivo all’avanguardia. Si tratta dello stabilimento di Caivano, oggi proprietà della Indaco S.p.A., fondato nel 1979 dall’ALIVAR, azienda a partecipazione statale, allora proprietaria dei marchi Motta, Alemagna, Pavesi e Pai. Qui sono nate le famose caramelle Charms, Sanagola e Peppermint, prime caramelle ”da banco” nel mercato italiano.

La Indaco S.p.A. ha negli ultimi anni pesantemente investito nello stabilimento di Caivano dove oggi si è in grado di produrre i seguenti prodotti: chewing gum, caramelle dure, ripiene, caramelle gommose, gelèes, prodotti ricoperti al cioccolato, confettini aromatizzati. Gran parte di queste produzioni sono oggi senza zucchero e/o con l’aggiunta di vitamine e minerali grazie all’autorizzazione ministeriale per produzioni “dietetiche”. Alla competenza delle professionalità qui impegnate si rivolgono grandi nomi del settore alimentare e dolciario oltre che del settore farmaceutico  per importanti produzioni a marchio. E’ il riconoscimento per anni di appassionato lavoro e di grandi investimenti nella qualità, nella ricerca e nell’innovazione tecnologica.

 C O M P A N Y  M I S S I O N

 

  • Realizzare e commercializzare prodotti che soddisfino le esigenze e le aspettative del consumatore moderno, sensibile ai temi della qualità del cibo e della sicurezza alimentare.
  • Sviluppare il Know-how necessario per essere sempre più competitivi nel settore del confectionery e continuare a essere un punto di riferimento per le aziende partner e per il consumatore finale
  • Implementare un sistema di qualità ispirato al valore della qualità totale.

 

NOSTRI MARCHI

MARCA PRIVATA

PRODOTTI NUTRACEUTICI

Share This: